Nel libro The Headspace Guide to Meditation and Mindfulness, l’autore spiega con una scrittura scorrevole ed a tratti narrativa le tecniche di meditazione da lui rielaborate, pensate per essere efficaci ed accessibili a tutti. Gates di recente ha iniziato ad apprezzare sempre di più la meditazione, anche grazie a questo libro.
The Headspace Guide to Meditation and Mindfulness è un libro sulla meditazione scritto da Andy Puddicombe. Puddicombe è nato in Inghilterra, ha vissuto il suo primo incontro con la meditazione ad 11 anni. Dopo il liceo si iscrisse alla facoltà di Sport Science alla Montford University. Dopo un tragico incidente d’auto, in cui morirono diversi suoi amici, Puddicombe cadde in depressione. Così, nel 1994, il ragazzo decise di lasciare gli studi per diventare un monaco buddista.
Dopo 10 anni di apprendistato, passati fra monasteri buddisti sparsi in tutto il mondo, dall’India fino alla Scozia, Puddicombe decise di abbandonare il percorso per diventare monaco. Così, tornato in Inghilterra, cominciò a vivere offrendo corsi di meditazione, ottenendo un enorme successo. Nel 2010 fondò Headspace, l’azienda incentrata sulla meditazione che farà la sua fortuna. Oggi Andy Puddicombe, grazie al suo apprendistato da monaco ed alla sua ottima visione imprenditoriale, è un milionario conosciuto in tutto il mondo.
Acquista qui il libro su Amazon: https://amzn.to/2QeMwUr